Liiribox
Nur angemeldete User dürfen liiren.
Paolo Di Canio II
- Partyanimal
- Elite
- Chris Climax
- Problembär
Billige Zeitungsente, mehr nicht !
Merke: Die Guten fallen nie !!
Merke: Die Guten fallen nie !!
Corriere della Sera
22/08/2006 17.30.00
Di Canio: `Nessuna scazzottata`
L`attaccante della Cisco Roma nega la rissa dei giorni scorsi.
Paolo Di Canio, attaccante della Cisco Roma, nega la rissa di domenica: `Non c`e` mai stata alcuna scazzottata`. L`ex laziale ha emesso un comunicato ufficiale nel quale esprime tutta la propria indignazione. `In qualita` di tesserato della Cisco Calcio e come uomo, mi sento in dovere di esternare tutta la mia indignazione per come i media hanno riportato l`accaduto di domenica scorsa - ha scritto il giocatore - La mia reazione e` scaturita da una provocazione che nulla ha ad intendersi con la politica ma, bensi`, da insulti ed ingiurie indirizzate alla mia famiglia. Smentisco inoltre categoricamente che ci sia stata colluttazione alcuna, come invece riportato sui giornali. Per evidenziare anzi il clima sereno nel quale si e` svolta la nostra trasferta di domenica scorsa, vorrei far sapere che prima della manifestazione sportiva, ho fatto delle foto insieme alle tifoserie, per pubblicizzare un volume fotografico sulla storia del Viterbo, i proventi della vendita del quale sono stati devoluti in beneficenza ad un ospedale pediatrico`.
Di Canio, a conferma della propria tranquillita`, sostiene di `essere sceso regolarmente in campo per gli allenamenti a riprova della falsita` delle notizie riportate in questi giorni. D`altronde scegliendo la Cisco e la famiglia Tulli, ho abbracciato un progetto per il sociale atto a dare valori importanti a tutti coloro che attraverso noi si affacciano nel mondo calcistico. Il verificarsi di questi spiacevoli episodi mi spinge a ritenere sempre piu` giusta la mia scelta di essere esempio di correttezza e lealta` sia nello sport che nella vita.`
Habt euch lieb !!